Home / Tecnologia / Orologi Fossil: quali sono i modelli migliori?

Orologi Fossil: quali sono i modelli migliori?

Colore, eleganza e stile

Nel 1984 i fratelli Kartsotis fondano un marchio destinato al successo su scala mondiale: Fossil.

Fossil è un brand noto particolarmente per orologi che si rifanno allo stile dei primi anni 50 del ventesimo secolo, caratterizzato da modelli estrosi e colorati.

Eleganza, ricercatezza, stile retrò e fantasia, gli orologi Fossil presentano un ampio ventaglio di scelte.

Un’azienda leader di settore tanto nel mercato maschile quanto nel mercato femminile.

Le punte di diamante della collezione maschile

Gli orologi Fossil dedicati a lui si caratterizzano per un design innovativo ed accattivante.

Uno dei modelli preferiti dal pubblico maschile è certamente il Fossil FS4812. Un design ricercato, moderno e giovanile caratterizza il FS4812. Il cinturino in pelle nero è studiato per ottenere un contrasto cromatico in forte contrapposizione con l’acciaio della cassa. Il peso ridotto di appena 77 grammi e le dimensioni equilibrate suggellano la vera essenza del FS4812. un passepartout adatto ad ogni occasione, dalla più formale al tempo libero.

Il CH2565 è sicuramente il pezzo forte del casual maschile targato Fossil. Quadrante in bianco impreziosito da elementi in pregiato legno, il tutto racchiuso in una cassa in acciaio inox rendono il CH2565 un pezzo basic sempre di tendenza.

Resistente e raffinato, l’orologio Fossil Trend JR1355 completa il look dell’uomo elegante che sa apprezzare lo stacco cromatico ricercato del grigio e del legno del quadrante.

I migliori modelli da donna

Tra gli orologi Fossil per il gentil sesso una menzione d’onore va sicuramente al Fossil AM4616. Eleganza del design e raffinatezza nella scelta dei materiali sono le parole chiave del AM4616. Quadrante beige con cronografo, dettagli e cinturino in oro rosa. Un modello estremamente luminoso che non passa certo inosservato.

Un altro must have donna degli orologi Fossil è certamente il ES4213P, un caleidoscopio di colori il Vintage muse è caratterizzato da un quadrante rosa e crema, incorniciato all’interno di una lente cristallo che riflette la luce. Il Fossil ES4213P è la fusione di due mondi: il vintage incontra i materiali pregiati dando vita a qualcosa di unico.

Il terzo grande classico che compone l’offerta Fossil per lei è certamente il modello ES4216P. Una pelle di altissima qualità e morbida di colore bianco puro che crea un delizioso contrasto con la linea accattivante e concava del quadrante. L’orologio Fossil ES4216P si conferma un accessorio estivo indispensabile per una donna di classe.

Le ultime tendenze ad un ottimo rapporto qualità prezzo

Fossil è un brand che punta sull’utilizzo di materiali pregiati ed innovativi, e su design di ricerca e sperimentazione, i designer della Fossil infatti sono sempre estremamente attenti alle tendenze della moda.

Il punto di forza della linea Fossil risiede proprio nel rendere gli accessori di moda accessibili a tutti mantenendo un ottimo rapporto qualità prezzo: basti pensare che i modelli di punta della linea si aggirano intorno ai 100 – 200 euro.

Gli orologi Fossil sono disponibili anche in fogge per bambini, con forme che riproducono i cartoni più amati dai ragazzi, da Snoopy a Topolino, Pluto e Pippo, e decine di altri personaggi.

About Redazione

Check Also

Come scegliere la migliore Action Cam

Le Action Cam sono particolari videocamere, di tipo sportivo, da utilizzare per riprese in movimento. …