Vestiti moda giovani adolescenti, le nuove tendenze estate 2017

Per l’estate del 2017 le migliori case di moda che vestono i giovani hanno puntato ancora una volta su capi che sono freschi, sono colorati ed anche divertenti, ed in generale su un abbigliamento che, facile da abbinare, è sempre all’insegna della libertà e delle nuove tendenze come le proposte e le offerte di camerahumana.eu. In questo modo non solo in base alle occasioni, ma anche alle ispirazioni personali del momento, i giovani possono anche sbizzarrirsi con soluzioni audaci, oppure optare per l’intramontabile camicia da portare sui jeans.

Tra le nuove tendenze che stanno caratterizzando l’estate del 2017, per quel che riguarda l’abbigliamento giovani, spicca l’uso del giallo specie per le ragazze che sono more o dalla carnagione olivastra, e gli strappi non solo sui jeans, ma anche sulle camicie, sui giubbotti e sui pantaloni. Inoltre, per un’estate fresca e divertente spopolano pure gli abiti a righe multicolor, mentre per quel che riguarda le calzature ai sandali ed agli infradito vengono preferiti sempre più spesso gli stivali estivi che sono realizzati con tessuti leggeri ed in tanti colori vitaminici.

Attenzione inoltre alle nuove tendenze abbigliamento giovani per  le ragazze, e nello specifico agli accessori a partire dalla classica borsetta che sempre più spesso viene sostituita con lo zainetto anni ’90. Si tratta non solo di un accessorio top, ma anche di una alternativa a quelle borse donna che a prima vista sembrano grandi, ma che poi invece in realtà già sono piene semplicemente mettendo un portafogli.

E se i jeans strappati sono oramai una tendenza consolidata per l’abbigliamento degli adolescenti, a prendere piede sono anche quelli macchiati. Si tratta infatti dei jeans macchiati con spruzzi di vernice per quello che è uno stile non solo di tendenza, ma anche tipicamente e rigorosamente metropolitano.

Per le grandi occasioni, ad esempio per una cena al lume di candela con la ragazza da conquistare, l’uomo giovane nelle serate estive può inoltre optare per il blu in tutte le sue tonalità. Trattasi non a caso di un colore che è intramontabile al fine di indossare completi leggeri ed eleganti, ma anche dal taglio sartoriale in modo tale che si adattino perfettamente in termini altezza e di struttura fisica di chi li indossa.

E se nel mantenere l’eleganza si punta anche a voler essere sportivi, allora i pantaloni da scegliere sono nel caso quelli in stile tuta ma a patto che siano realizzati con tessuti tecnici, e che si tratti di un modello che è stretto dagli elastici alla caviglia. In tal caso, come scarpa si può abbinare un modello elegante, ma trendy e giovanile come ad esempio  le scarpe Brett & Sons naturel marine che si possono tra l’altro acquistare comodamente online e con un ottimo rapporto tra qualità e prezzo quando ci sono le promozioni e/o i saldi sul web collegandosi ai migliori siti di e-commerce.

About Redazione

Check Also

Letti per disabili, ecco le caratteristiche indispensabili

La scelta del letto giusto per i disabili è una decisione importante in quanto può …